venerdì 27 gennaio 2017

Long Time No See...

Prima di dire qualsiasi altra cosa, desidero scusarmi profondamente con tutti voi. Molto tempo è passato dall'ultima volta che abbiamo aggiornato il blog, qualsiasi cosa sia successa non giustifica i fatti quindi giustamente le scuse sono d'obbligo.

sorry

Come sapete, entrambe frequentiamo l'università, io l'estate scorsa per necessità ho iniziato a lavorare e ci sono rimasta per più di un anno. Tra stanchezza e stress nervoso ho perso di vista un po' tutta la situazione, e me ne rammarico molto. Ciliegina sulla torta ci siamo -finalmente- trasferite e di conseguenza per due mesi siamo state sommerse da scatoloni e impegni burocratici. 


Nonostante tutto ho sempre cercato di leggere qualcosina e mi mancava condividerlo con voi. Anche se non sono molto ferrata nello scrivere recensioni, sentivo il bisogno di esplorare a fondo un libro e condividere la mia idea con chiunque volesse ascoltarla. Vi ho trascurati e mi dispiace molto. Da ora in poi cercherò di essere più attiva, magari la disoccupazione mi farà bene per un po'! 
Detto ciò, spero non ci siano troppi errori di scrittura - maledetto auto-correttore dei telefoni -, sono tornata a bordo e spero che sarà un bel viaggio per tutti ;)

-see you-

                                                                                                                                                         -Kira 

Nessun commento:

Posta un commento